Football AmericanoNews

Marshawn Lynch avrebbe potuto giocare per i Tampa Bay Buccaneers

Marshawn Lynch era vicino al ritorno in campo

Marshawn Lynch è stato ed è ancora oggi considerato come uno dei migliori Running Backs della storia della NFL, e dopo il suo breve ritorno a Seattle nel 2019, sembrava pronto per tornare a giocare.

Marshawn Lynch vicino ai Bucs: Aveva parlato con Tom Brady

In un’intervista a ESPN, il nativo di Oakland ha dichiarato che Tom Brady lo aveva contattato per portarlo in Florida e fargli vincere un altro Super Bowl, ma Lynch si è tirato indietro, affermando che al momento non ha alcun piano per tornare a giocare in NFL.

A dicembre scorso, intervistato da Conan O’Brien, Marshawn Lynch aveva dichiarato che sarebbe tornato in campo se una squadra con alte probabilità di vincere il Super Bowl lo avesse chiamato.

Tra le attività recenti, oltre al suo coinvolgimento alla nuova Fans Controlled Football League, è entrato nella proprietà degli Oakland Roots, squadra militante nella United Soccer League, la lega minore di calcio negli Stati Uniti.

Marshawn Lynch non scende in campo in partite ufficiali dal 2019, quando è tornato a giocare per i Seattle Seahawks in tempo per i playoff di quella stagione, uscendo dal suo secondo ritiro. Oltre ad aver giocato per due periodi diversi a Seattle, ha militato ai Buffalo Bills e agli Oakland Raiders.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Formula 1: il GP di Spagna si correrà a porte chiuseSeguici su Google News