Ad imageAd image

Marshawn Lynch al Thursday Night Football

Alessandro Podio
Alessandro Podio
2 minuti di lettura
Marshawn Lynch al Thursday Night Football

Marshawn Lynch si unirà alla talentuosa squadra di Amazon Prime che trasmette il Thursday Night Football per il resto della stagione 2022.

Per lui è previsto il ruolo di inviato speciale, il che renderà la squadra ancora più orientata verso i Seahawks considerando Richard Sherman e altri già facenti parte dello show in studio.

- PUBBLICITA-

Secondo il New York Post, l’ex running back di Seattle farà parte degli show pre e post partita di Amazon Prime per gli incontri del giovedì sera.

 

Marshawn Lynch, futuro televisivo per l’ex RB di Seattle?

Il ruolo di Marshawn Lynch nello studio show di Amazon sarà incentrato su brevi segmenti pre-registrati.

Conoscendo Lynch, questi video avranno senza dubbio molti elementi comici che aggiungeranno un po’ di pepe alle trasmissioni TNF per il resto del 2022.

Sebbene l’interesse di Amazon per Lynch sia stato segnalato per la maggior parte dell’anno, non era chiaro se il suo arresto di agosto per guida in stato di ebbrezza avrebbe influito su questi

piani.

Marie Donoghue, vicepresidente del settore video sportivo globale di Amazon, ha dichiarato a Andrew Marchand e John Ourand del Post che la collaborazione con Lynch non è mai stata esclusa ed

ha sempre fatto parte del progetto dell’emittente.

Marshawn Lynch ph. facebook@Marshawn Lynch
Marshawn Lynch ph. [email protected] Lynch

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Un milanese trapiantato a Misano Adriatico. Giornalista freelance dal 2005, collaboro con diverse testate giornalistiche locali e nazionali. Mi occupo prevalentemente di sport, che seguo a 360 gradi, con particolare attenzione al calcio, arti marziali e sport da combattimento in genere, ma seguo (e scrivo) volentieri di qualsiasi competizione esistente. Infine, attualmente curo la sala stampa per due festival del cinema della città di Ravenna.
Lascia un commento