NotizieBodybuilding

Martin Fitzwater in Top 3 a Mr Olympia 2025 per Ray e Cicherillo

Martin Fitzwater in Top 3 a Mr Olympia 2025 per Ray e Cicherillo

Martin Fitzwater, dopo il successo all’EVLS Prague Pro 2024, è già pronosticato da alcuni tra i principali contendenti al podio di Mr. Olympia 2025.

“The Martian” chiude il suo 2024 in maniera del tutto positiva, e si augura di fare di meglio in vista del prossimo anno. Vincitore dell’ultimo Detroit Pro, secondo classificato al New York Pro, quarto classificato a Mr. Olympia, e ora vincitore dell’EVLS Prague Pro, dove ha sconfitto in finale il leggendario CBum.

Secondo diverse leggende del settore, il bodybuilder americano può ambire a posizioni più alte per quanto riguarda le competizioni più importanti del calendario, come appunto il Mr. Olympia.

È il caso di “Sugar” Shawn Ray, vincitore dell’Arnold Classic 1990 e veterano Top 5 di Mr. Olympia per 12 edizioni consecutive, e di Bob Cicherillo, vincitore dei Masters Pro World.

I pronostici di Ray e Cicherillo su Martin Fitzwater per Mr Olympia

In un recente video sul canale YouTube Olympia TV, Shawn Ray e Bob Cicherillo hanno parlato delle possibilità di Martin Fitzwater in vista del prossimo Mr. Olympia.

“Martin sarà ancora nella mischia al prossimo Mr. Olympia. Dove si classificherà? Vedremo come andrà la sua preparazione, ma lo vedo già lì in Top 5. Il bello è che, vista la minima differenza tra i primi 5, c’è sempre incertezza sul vincitore. Nulla da togliere al vincitore, Samson Dauda, che è stato dominante.

Secondo me, Martin Fitzwater è candidato al podio” ha dichiarato Bob Cicherillo.

“Sono d’accordo con Bob” ha detto in seguito Shawn Ray.

“Anche secondo me, Martin sarà tra i primi 3. Non sono certo, tuttavia, di vedere Dauda nuovamente vincitore.”

Con l’inizio del 2025 ormai vicino, vedremo come ritorneranno in pista i nomi più caldi della categoria Open, come Nick Walker, atteso per il suo ritorno, il Mr. Olympia in carica Samson Dauda, che punta a partecipare all’Arnold Classic, e lo slovacco Michal Krizo, intenzionato a qualificarsi per il prossimo Olympia.