MMASport Da Combattimento

Marvin Vettori: Adesanya non sa lottare a terra

Dal nostro partner: FIGHT

Marvin Vettori: Adesanya non sa lottare a terra

Marvin Vettori riaffronterà l’attuale campione dei pesi medi UFC, Israel Adesanya, nel main event di UFC 263, PPV che si svolgerà il mese prossimo. L’italiano, nel frattempo, continua a criticare il suo rivale sotto ogni punto di vista. Questa volta, “The Italian Dream” è tornato a parlare delle abilità del nigeriano all’interno dell’ottagono.

Ospitato nel podcast di Mike Swick, Vettori ha detto che il Middleweight Champion non è affatto bravo nel Ground and Pound.

Marvin Vettori critica le abilità di Israel Adesanya

“La gente lo etichetta come il Floyd Mayweather delle MMA, ma la verità è un altra. Jan Blachowicz ha fatto un ottimo lavoro in campo difensivo ed è stato in grado di metterlo nuovamente al tappeto.
Le persone considerano Israel un fenomeno. E’ bravo, ma ha incassato diversi colpi e non è riuscito a colpire Jan in diverse occasioni. Io però sono in grado di fare tutto questo.

Adesanya non sa lottare a terra, non sa come reagire nel momento in cui viene messo al tappeto con un Takedown. Kevin Holland è molto più bravo di lui nel Jiu-jitsu, questo è certo.”

Marvin Vettori si è poi espresso in merito al tentativo di mezza guardia chiusa che Israel cercava nel match contro Jan Blachowicz.

“Non c’è stato nessun tentativo di mezza guardia chiusa. Questa dimostra che lui non sa nulla di ciò, mentre io lo so benissimo essendomi anche allenato con Fabricio Wedum. Ho usato la mezza guardia chiusa anche nel mio incontro con Roberson.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Marvin Vettori: Adesanya non sa lottare a terra