MMASport Da Combattimento

Marvin Vettori aiuta Nasrat Haqparast tramite i social

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Marvin Vettori aiuta Nasrat Haqparast tramite i social

Marvin Vettori, consapevole dei problemi di viaggio che ha davanti Nasrat Haqparast in vista di UFC 266, ha voluto dare una mano sui social media.

Il fighter italiano assisterà attentamente al PPV che andrà in scena questo fine settimana, incluso al match in programma tra Dan Hooker e il già citato Haqparast che, sfortunatamente rischia di saltare l’evento a causa dei problemi col visto che hanno messo inizialmente a rischio anche la partecipazione del suo avversario.

L’aiuto di Marvin Vettori su Twitter

Marvin Vettori, così come altri, ha deciso di aiutare Nasrat su Twitter, condividendo il suo appello e taggando la pagina del consolato americano a Francoforte.

“Diamoci da fare. Nasrat merita di disputare questo incontro.”

Gli aggiornamenti di Nasrat Haqparast

Sempre su Twitter, nelle ultime ore, il tedesco ha reso noto di aver mandato tutte le informazioni richieste dal consolato, e spera di ottenere buone nuove domani. L’aiuto di Marvin Vettori e di tutti gli altri fighter e fan della MMA Community sono riusciti ad attirare l’attenzione del consolato.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Marvin Vettori aiuta Nasrat Haqparast tramite i social Marvin Vettori aiuta Nasrat Haqparast tramite i social