MMASport Da Combattimento

Marvin Vettori assiste a UFC 268 con Harrison e Bisping

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Marvin Vettori assiste a UFC 268 con Harrison e Bisping

Marvin Vettori ha assistito a UFC 268 dal vivo, e lo ha fatto in compagnia dell’ex campione UFC Michael Bisping e della 2 volte campionessa PFL Kayla Harrison.

Il fighter italiano si è affermato negli ultimi anni come uno dei contendenti più forti nella promotion di Dana White e, sin dal suo debutto, ha ottenuto passo dopo passo il rispetto di campioni, fighter importanti e anche di veterani ormai ritirati come appunto Michael Bisping, il quale ha detenuto lo stesso titolo che Marvin ha cercato di vincere alcuni mesi fa.

Anche se era in parte stato reso noto alcune ore prima dell’evento, è stata una sorpresa vedere Kayla Harrison assistere dal vivo a un evento targato UFC.

Marvin Vettori: la foto con Harrison e Bisping e la sua reazione a UFC 268

Marvin Vettori in compagnia di Kayla Harrison e Michael Bisping

Marvin Vettori in compagnia di Harrison e Bisping

A parte questa compagnia speciale, Marvin Vettori ha passato una bella serata anche grazie al grande successo che si è rivelato essere UFC 268, visto anche quanto ha scritto su Twitter.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Marvin Vettori assiste a UFC 268 con Harrison e Bisping Marvin Vettori assiste a UFC 268 con Harrison e Bisping