UFCMMA

Marvin Vettori: sarà il mio match, batterò Whittaker

Marvin Vettori: sarà il mio match, batterò Whittaker

Marvin Vettori come sempre ha molta fiducia nelle sue capacità e pensa che questa sarà la sua notte.

Il fighter di Mezzocorona affronterà il contendente numero uno al titolo, nonché ex campione dei pesi medi Robert Whittaker nel co main event di UFC Parigi, il primo evento della UFC in terra francese.

Il vincitore potrebbe ottenere nuovamente la title shot per la cintura della divisione al limite delle 185 libbre. Ricordiamo che entrambi i lottatori hanno perso due volte contro l’attuale campione Israel Adesanya e che quest’ultimo sarà impegnato a novembre per difendere la cintura dall’assalto di Alex Pereira.

Marvin Vettori crede di essere superiore a Robert Whittaker sia fisiciamente, che su qualsiasi area di combattimento

Marvin Vettori dopo aver effettuato il peso ha lasciato un’intervista a Megan Olivi. Ecco le sue dichiarazioni “Sono super carico e contento di combattere a due passi dal mio paese, mi sono venuti a vedere tanti amici e familiari. Il fatto che il combattimento è stato spostato di qualche mese non ha cambiato nulla nella mia preparazione”.

Marvin non teme affatto l’ex campione dei pesi medi “Ha esperienza ed è un tipo scaltro, ma sono migliore di lui in qualsiasi aspetto del combattimento e ho un vantaggio fisico rispetto a lui, vincerò e sarò il prossimo contendente per la cintura dei pesi medi”.

Non ci resta che attendere ancora poche ore per vedere Marvin Vettori contro Robert Whittaker.

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News