MMASport Da Combattimento

Marvin Vettori: codice sconto “dedicato” a Paulo Costa

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Marvin Vettori: codice sconto “dedicato” a Paulo Costa

Marvin Vettori, dopo aver criticato Paulo Costa per i problemi di peso, ha ideato un codice sconto a tema per la sua linea.

Ieri sera, “The Italian Dream” ha reso noto a una conferenza che il suo avversario di sabato stava riscontrando problemi col peso. Il brasiliano ha infatti confermato poco dopo che non riuscirà a raggiungere il limite dei pesi medi per sabato.
Di conseguenza, i due si affronteranno in un match Catchweight fissato a 195 libbre.

Marvin Vettori, successivamente, si è nuovamente preso gioco di Paulo Costa “dedicandogli” un codice sconto per la sua linea The Italian Dream Apparel.

Marvin Vettori promuove il codice scontro “Gordito”

Marvin è solito a promuovere i codici sconto della sua linea e della marca di prodotti salutari con cui è in partnership sulle stories di Instagram. Questa volta, a seguito della notizia del peso di Paulo Costa, ha creato il codice sconto “Gordito”, per prendersi gioco del suo peso attuale.

“Siccome il nostro amico è in sovrappeso, ho dovuto ricominciare a ricaricare anche io. Quindi adesso facciamo anche il codice ‘Gordito’ per chi vuole rappresentare ovviamente ‘The Italian Dream’ fino alla morte.”

Già in passato Marvin Vettori ha fatto una cosa del genere dopo che Darren Till, che avrebbe dovuto affrontare ad aprile, si è infortunato alla clavicola e ha dovuto saltare di conseguenza l’incontro.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Marvin Vettori: codice sconto “dedicato” a Paulo Costa Marvin Vettori: codice sconto “dedicato” a Paulo Costa