Marvin Vettori ha assistito come molti altri fighter a UFC 266 via PPV, ma non ha apprezzato affatto la telecronaca dell’ex fighter Paul Felder.
Durante la messa in onda dell’evento con protagonisti Alexander Volkanovski e Brian Ortega, “The Italian Dream” ha pubblicato un tweet nel quale rendo noto di aver guardato parte dell’evento senza telecronaca, perché non riusciva a sopportare appunto ciò che diceva Felder.
Ciò ha generato un confronto sui social tra Marvin Vettori e l’ex campione dei pesi leggeri di Cage Fury.
Marvin Vettori confronta Paul Felder sui social media
A seguire è lo scambio di tweet tra Marvin Vettori e Paul Felder dopo UFC 266.
Visualizza questo post su Instagram
Vettori: “Ho dovuto mutare la telecronaca degli incontri. Non riesco a sopportare Felder, il peggior commentatore mai sentito.”
Felder: “Scusa Marvin. Sto per caso usando più parole grosse del dovuto?”
Vettori: “Sei solo un burattino. Tutto qui.”
Felder: “Perché? Perché ho un lavoro? O perché ho commentato l’incontro nel modo in cui ho commentato il tuo match per il titolo?”
Vettori: “La cosa non riguarda nemmeno me. Sei tu che hai due facce. Da un lato lo definisci un grande incontro, dall’altro parti con le tue opinioni basate su menzogne. E lo sai bene. Ma continua pure su questa direzione. La gente ormai adora le menzogne.”
Felder: “Beh, farò del mio meglio all’evento del 23 ottobre. Penso che tu sia un grande fighter, Marvin. Non intendevo farti arrabbiare, ma riporto ciò che vedo. Se non ti piace, non posso farci nulla. Ci sentiamo presto.”