MMASport Da Combattimento

Marvin Vettori critica Tyron Woodley dopo la sua sconfitta

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Marvin Vettori critica Tyron Woodley dopo la sua sconfitta

Marvin Vettori non si è limitato ad attaccare Jake Paul di recente. Infatti, ha criticato sui social anche Tyron Woodley.

L’ex campione UFC, sconfitto per KO alla sesta ripresa del rematch contro la webstar della scorsa settimana, ha reagito in maniera un po’ inaspettata all’esito dell’incontro, andando a condividere sui social vari video del momento in cui viene messo al tappeto prendendola anche sul ridere.

“The Italian Dream” Marvin Vettori ha pubblicato ieri sera un tweet nel quale ha criticato questa reazione da parte dell’ex campione dei pesi welter.

La critica di Marvin Vettori su Twitter

“I samurai erano soliti a togliersi la vita con il seppuku dopo aver perso una battaglia. Ora questa disgrazia del genere umano si diverte a caricare i video in cui viene messo KO. Viviamo in tempi assurdi.”

Con il riferimento al seppuku, Marvin Vettori è del parere che Tyron Woodley non dovrebbe più combattere dopo la sua ultima sconfitta.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

News UFC in Italiano | FIGHT TSOW News UFC in Italiano | FIGHT TSOW