MMASport Da Combattimento

Marvin Vettori: Darren Till critica la sua prestazione

Dal nostro partner: FIGHT

Marvin Vettori: Darren Till critica la sua prestazione

Marvin Vettori ha sconfitto Kevin Holland per decisione unanime nel main event di ieri sera. Ora, “The Italian Dream” intende convincere Dana White a concedergli l’ambita opportunità titolata e il secondo capitolo con l’attuale campione, Israel Adesanya.

Il fighter italiano, inizialmente, avrebbe dovuto affrontare Darren Till, rimosso dal match a causa di un infortunio alla clavicola, del quale lo stesso Marvin ha dubitato per alcuni giorni.

L’atleta di Liverpool ha osservato attentamente il match di cartello di UFC on ABC 2 e ha pubblicato dei tweet in cui critica la prestazione dell’ex fighter della Venator FC.

I commenti di Darren Till sulla vittoria di Marvin Vettori

“La sua vittoria non è stata decente, ma è pur sempre una vittoria e per lui significa molto. Guardando quel match, sono arrivato alla conclusione che Marvin Vettori non sarebbe riuscito a colpirmi e che, dunque, avrebbe provato a mettermi a terra con un Takedown. Pur continuando su questa direzione, non sarebbe comunque riuscito a tenermi testa.

Sarei capace di dominarlo per tutti i cinque round rimanendo in piedi. Ma chi sono io per giudicare?Sono stato rimosso dal match, quindi ogni diritto che ho viene gettato fuori dalla finestra. Auguro buona fortuna a Marvin Vettori per i suoi prossimi match. Sono sicuro che presto riusciremo ad affrontarci, ma ora devo riprendermi da un finto infortunio. Ci vediamo presto, gente.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Marvin Vettori: Darren Till critica la sua prestazioneMarvin Vettori: Darren Till critica la sua prestazione