MMASport Da Combattimento

Marvin Vettori è contrario al Green Pass

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Marvin Vettori è contrario al Green Pass

Marvin Vettori rientra da una sconfitta archiviata nel main event di UFC 263 più di un mese fa per mano del campione dei pesi medi Israel Adesanya. “The Italian Dream” ha passato quest’ultimo periodo in Italia per una meritata vacanza prima di tornare ad allenarsi negli Stati Uniti, volendo tornare in azione quest’autunno.

A proposito anche dei viaggi, un argomento che sta occupando le prime pagine italiane di recente è quello sul Green Pass, una certificazione che ci permetterà di viaggiare liberamente in Italia e in altri paesi dell’Unione Europea e di accedere a determinati servizi e attività (a partire dal 6 agosto).

Marvin Vettori, in una recente storia caricata su Instagram, ha reso noto di essere contrario a tale certificazione.

Le parole di Marvin Vettori sul Green Pass

Dopo aver condiviso nelle stories un post nel quale sono riportate le parole del premier Mario Draghi in merito a tale certificazione, invitando anche i suoi connazionali a “mandorla in malora”, Marvin Vettori ha condiviso la sua opinione.

“E sia chiaro che considero anche il Green Pass una bella ca—ta. Ma due sbagliati no fanno un giusto, quindi se per assecondare una ca—ta devo essere obbligato a una scelta contro la mia volontà piuttosto accetto le conseguenze di non assecondarla.

Il vero problema è che siamo arrivati al punto in cui non solo non si può vivere la propria vita liberamente, ma neanche più decidere cosa entra o meno nel nostro corpo. Tutto questo in uno stato ‘democratico’.

Chiudo dicendo che sono per il prendersi cura di sé stessi e pensare al proprio benessere, avendo la libertà di decidere per sé stessi nel bene e nel male.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Marvin Vettori è contrario al Green Pass Marvin Vettori è contrario al Green Pass