UFCMMA

Marvin Vettori e Hasbulla nel dissing di Fedez a Tony Effe

Marvin Vettori e Hasbulla nel dissing di Fedez a Tony Effe

Marvin Vettori, l’atleta di punta del movimento italiano delle MMA è finito in una canzone di Fede ma non per le sue gesta sportive.

Il fighter di Mezzocorna, infatti, non ha mai fatto mistero di essere molto amico di Tony Effe, il controverso rapper romano ex fondatore della Dark Polo Gang.

Questa amicizia è stata già foriera di qualche guaio poichè nel 2023 Marvin Vettori si trovò coinvolto in una rissa tra Tony Effe ed un altro rapper, Ion Real Deal, scoppiata in occasione della Milano Boxing Night ed il fighter non esitò a colpire l’avversario del suo amico suscitando molte polemiche e critiche.

Ora tale connubio è stato messo in rime da Fedez nel dissing di riposta al collega romano.

Perchè Fedez ha citato Marvin Vettori?

Marvin Vettori è finito nelle rime di Fedez perchè quest’ultimo ha composto una canzone intitolata “L’Infanzia difficile di un benestante” in risposta agli insulti subiti da Tony Effe nella sua “Red Bull 64Bars“.

Il rapper romano aveva attaccato il milanese criticando la bevanda che produce, alludendo ad un flirt con la sua ex moglie Chiara Ferragni e confermano il rifiuto a cedere una strofa che sarebbe alla base della loro inimicizia.

Ovviamente Fedez ha risposto con il suo dissing come è norma nel mondo del rap dando del razzista e infame al collega e criticandone l’ego smisurato ricordandogli che “è Hasbulla non Marvin Vettori” nel mondo della musica e nella vita con riferimento all’uomo affetto da nanismo ipofisario divenuto una sorta di mascotte del gruppo di Khabib Nurmagomedov.

Probabilmente questa diatriba non finirà qui e vedremo se Marvin Vettori sarà ancora chiamato a farne parte.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Red Bull Italia 🇮🇹 (@redbullitalia)