MMASport Da Combattimento

Marvin Vettori: i suoi auguri di Natale

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Marvin Vettori: i suoi auguri di Natale

Marvin Vettori dopo la sconfitta patita contro Israel Adesanya nell’incontro titolato di alcuni mesi fa è riuscito a tornare in carreggiata ed a risollevare le sorti di questo suo anno in UFC grazie all’importante vittoria ottenuta per decisione unanime contro Paulo Costa lo scorso ottobre. Il fighter italiano, visto che oggi è Natale,  ha voluto fare gli auguri a modo suo a tutti i suoi fan con un messaggio pubblicato sul suo profilo Twitter ufficiale.

Marvin Vettori e le sue parole

“The Italian Dream” ha scritto poche ma semplici parole motivazionali riguardo questo periodo dell’anno. Di seguito verrà riportato il tutto:

News UFC in Italiano | FIGHT TSOW“Buon Natale a tutti quelli a cui il Natale non piace affatto. Anche a me è successo molte volte. Usatelo come motivazione per andare oltre. La vita è fatta da ciò che uno compie nel bene e nel male.” Ha scritto Marvin Vettori.

L’atleta ha anche pubblicato delle stories su Instagram dove rende noto di aver molta fiducia nel prossimo anno. Qui le sue parole:

“Ciao ragazzi! Volevo fare gli auguri di buon Natale a tutti quanti. Il 2021 è stato un’anno pieno di emozioni ed il 2022 sarà l’anno del riscatto totale dove faremo veramente la storia di tutta la MMA italiana. Però comunque ringrazio per il 2021 perché è stato un grande anno. Ragazzi vi voglio bene, vi mando un abbraccio. Qua come sempre il vostro Vettori come sempre forte e avanti!” Ha detto Marvin Vettori

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

News UFC in Italiano | FIGHT TSOW News UFC in Italiano | FIGHT TSOW