Marvin Vettori spara a zero sulla performance sfornata da Brendan Allen durante il match disputato a UFC Parigi.
Lo scorso sabato l’Ultimate Fighting Championship è tornata a fare visita in Francia, nella sua capitale Parigi. Tra i diversi match interessanti c’è stato il co main event valido per la categoria al limite delle 185 libbre. A sfidarsi sono stati il fighter russo con cittadinanza francese Nassourdine Imavov e l’americano Brendan Allen.
A vincere il combattimento è stato il numero 4 del ranking Imavov che si è aggiudicato il match grazie agli ultimi due round in cui ha prevalso su un Allen in calo dopo la prima ripresa. Prestazione che non è piaciuta affatto al nostro ‘The Italian Dream’.
Marvin Vettori vs Brendan Allen nel 2025?
Ovviamente non poteva non commentare Marvin Vettori che ha visto il match e non ha perso tempo per far sapere la sua opinione via social, precisamente su ‘X’:
“Per il mio ritorno fatemi combattere con questo barbone di Allen, non riesce ad andare oltre il secondo round con due braccia. Imavov, Borralho e Strickland possono farcela”.
Tra Marvin Vettori e Brendan Allen non scorre buon sangue. I due si sono attaccati diverse volte via social, oltre a punzecchiarsi anche dal vivo, ma hanno anche passato il limite.
Infatti, recentemente i due erano presenti ad un evento della PFL, si sono messi le mani addosso con diversi video a riprendere l’accaduto.
‘The Italian Dream’ e Allen avrebbero dovuto scontrarsi il 6 Aprile 2024 a Las Vegas. Tuttavia, un infortunio a Marvin Vettori non ha permesso di presentarsi al match ritirandosi per la prima volta in carriera da un incontro.
Ora, con la sconfitta di Brendan Allen, il match potrebbe finalmente vedere la luce.
I need a come back fight with this bum Allen, two handed he doesn’t go past 2 rounds then imavov borralho or even Strickland can get it too
— Marvin Vettori (@MarvinVettori) September 28, 2024