Ad imageAd image

Marvin Vettori ospite di Muschio Selvaggio

Pasquale Basile
Pasquale Basile
1 minuti di lettura
Marvin Vettori ospite di Muschio Selvaggio

Marvin Vettori è stato ospite di Luis Sal e Fedez a Muschio Selvaggio, il podcast condotto dai due influencer.

Il fighter della UFC, uno dei protagonisti del movimento delle MMA nel nostro paese, è stato il protagonista della puntata numero 110 della trasmissione famosa sul web.

- PUBBLICITA-

Vettori tornerà sull’ottagono a UFC 286, evento che si disputerà a Londra, quando si troverà di fronte a Roman Dolidze.

 

Marvin Vettori è il nuovo ospite di Muschio Selvaggio

Nella giornata di oggi è uscita la nuova puntata di Muschio Selvaggio, il podcast condotto da Luis Sal e Fedez, che ha visto protagonista Marvin Vettori, uno dei protagonisti del movimento italiano delle MMA.

Il nativo di Mezzzocorona, per tutti “The Italian Dream“, è stato ospite della puntata numero 110 della famosa trasmissione condotta dai due influencer, dove ha parlato dei suoi trascorsi nell’ottagono, del suo sogno di vedere un evento della UFC in Italia e del mondo delle MMA.

Vettori prenderà parte al prossimo evento della UFC a Londra, UFC 286, dove sfiderà il georgiano Roman Dolidze a sei mesi dalla sconfitta contro Robert Whittaker rimediata a Parigi, la sesta nella sua carriera professionistica in venticinque apparizioni.

 

 

Chiusura articoli

   

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
22 anni, da Napoli. parlo di sport perché sono un grande appassionato e sicuramente son più bravo a scriverne che a praticarli. Chi lo dice a tutti gli altri che non esistono solo Brady e Jordan?
Lascia un commento