UFCMMA

Marvin Vettori oggi ospite a One More Time Podcast

Marvin Vettori oggi ospite a One More Time Podcast

Marvin Vettori è ormai vicino al ritorno nella gabbia UFC che avverà la prossima settimana e oggi parlerà di questo e altro a One More Time Podcast.

Nella main card di UFC 286, in programma a Londra presso la O2 Arena il 18 Marzo, The Italian Dream affronterà il lottatore georgiano Roman Dolidze in un match molto importante sia per il futuro della divisione dei pesi medi sia per quello della carriera del nostro portacolori.

Marvin Vettori, infatti, deve riscattarsi dalla cocente sconfitta subita nel Settembre 2022 contro Robert Whittaker.

Marvin Vettori si racconterà a Luca Casadei

Luca Casadei, il conduttore di One More Time podcast farà un excursus su tutta la vita di Marvin Vettori e sui momenti più significativi del suo percorso professionale e personale.

Il podcast è uno dei più seguiti in Italia e sarà disponibile oggi sulle varie piattaforme di ascolto e da Martedi sul canale YouTube dedicato.

In occasione del match contro Dolidze, atleta molto lanciato proveniente da 4 vittorie consecutive e attuale numero 10 del ranking, Vettori, che siede al quinto ponto della calssifica, ha compiuto un passo importante cambiando palestra e preparandosi presso la Xtreme Couture di Las Vegas.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marvin Vettori (@marvinvettori)