Marvin Vettori farà il suo ritorno in Italia, più precisamente a Roma, giovedì 6 giugno per un’occasione importante.
“The Italian Dream” compete in UFC da quasi 8 anni ormai, ed è riuscito ad affermarsi come uno dei migliori Middleweight della promotion, se non dell’intero panorama mondiale.
15 sono i match disputati finora dall’italiano nell’organizzazione di Dana White, suddivisi in un record di 9 vittorie, 5 sconfitte e 1 pareggio. Il suo record complessivo è invece 19-7-1.
L’ultimo impegno nell’ottagono risale alla Fight Night del 17 giugno scorso, quando venne sconfitto da Jared Cannonier via verdetto unanime dei giudici.
Marvin Vettori è riuscito comunque a trovare una consolazione nell’autunno successivo, quando ha preso parte al primo evento ADXC, nel quale ha battuto Tarek Suleiman in un match di grappling.
Ora, in attesa del suo prossimo impegno in UFC, Vettori sarà a Roma per un evento importante in programma per giovedì 6 giugno.
Perché Marvin Vettori sarà a Roma?
Marvin Vettori sarà a Roma per partecipare alla presentazione della nuova collezione targata The Italian Dream Apparel.
Come molti appassionati italiani di MMA già sanno, Vettori ha creato nel 2020 questo brand di abbigliamento Made in Italy, il quale ha riscosso nel corso degli anni un buon successo.
La nuova linea di abbigliamento verrà presentata appunto giovedì, in collaborazione con La Rinascente, storica catena di grandi magazzini in Italia.
Come incontrare Marvin Vettori?
L’appuntamento con Marvin Vettori a Roma per la presentazione della nuova collezione di The Italian Dream Apparel avverrà presso lo store Rinascente in Via del Tritone 61.
Come indicato dalla locandina, l’evento si terrà nell’Area Denim al 3° piano, verso le ore 17:30. Ulteriori dettagli verranno resi noti nei giorni successivi dal brand stesso, vi consigliamo pertanto di seguire gli aggiornamenti sul sito ufficiale e sui canali social.
Qui in basso potrete trovare la locandina, con le informazioni che vi abbiamo già accennato.