MMASport Da Combattimento

Marvin Vettori scende al 6° posto del ranking Middleweight della UFC

Dal nostro partner: FIGHT

Marvin Vettori scende al 6° posto del ranking Middleweight della UFC

Marvin Vettori si sta preparando per affrontare Darren Till in un importante match di categoria Middleweight nel main event di UFC on ABC 2, evento che si svolgerà il 10 aprile presso lo UFC APEX.
Il fighter italiano ha alle spalle una striscia di quattro vittorie consecutive, ma è stato grazie a quelle ottenute nel 2020 che è riuscito a stabilirsi nel ranking della categoria pesi medi come uno dei migliori combattenti di quest’ultima.

Le cose, tuttavia, sono cambiate nelle ultime ore, e “The Italian Dream” non è più nella Top 5 del suddetto ranking. L’ex fighter di Venator è sceso al 6° posto e, come lui, sono scesi anche Darren Till e Jack Hermansson.

Chi ha superato Marvin Vettori e gli altri due fighter nel ranking?

La promotion ha voluto premiare Derek Brunson, vincitore del main event di , dopo che ha sconfitto via decisione unanime Kevin Holland, l’attuale n°10 della categoria.
Grazie a questo incredibile risultato, Brunson è ora entrato nella Top 5 del ranking, surclassando ben tre altri fighter, tra cui il nostro connazionale.

La lista dei contendenti al titolo detenuto da Israel Adesanya continua ad allungarsi, ma gli occhi di tutti sono puntati sul main event del 10 aprile.

La reazione di Marvin Vettori

Il fighter italiano si è espresso sui social media in seguito a questo recente aggiornamento che lo vede ora fuori dalla Top 5.

“Non capisco come sia possibile. Come fa ad essere il n°4?
Bello scherzo! Sia lui che Holland dovrebbero retrocedere dopo la prestazione offerta nel loro incontro.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Marvin Vettori scende al 6° posto del ranking Middleweight della UFCMarvin Vettori scende al 6° posto del ranking Middleweight della UFC