MMASport Da Combattimento

Marvin Vettori: secondo Rockhold non è veloce

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Barbera
Marvin Vettori: secondo Rockhold non è veloce

Marvin Vettori avrebbe dovuto affrontare l’ex campione dei pesi medi Robert Whittaker a UFC 275 di Singapore di sabato 11 giugno 2022. Tuttavia, il match è saltato a causa di un infortunio capitato all’australiano. L’incontro tra i due sembra però soltanto rimandato e potrebbe avere già una data e una location: 3 settembre a Parigi.

In merito si è espresso un altro ex campione dei pesi medi UFC, Luke Rockhold che sta per fare il suo ritorno nell’ottagono dopo ben tre anni di distanza.

MARVIN VETTORI VIENE CONSIDERATO DA LUKE ROCKHOLD TROPPO TESTARDO E TROPPO LENTO

Marvin Vettori ha dimostrato di essere uno dei più forti middleweight al mondo, ma nonostante ciò c’è ancora qualcuno che dubita di lui. E’ il caso di Luke Rockhold che si esprime così nei suoi confronti al microfono di Helen Yee “Vettori è decisamente forte, non lo metto in dubbio, ma vedo che alcune volte si intestardisce troppo e tecnicamente non è assolutamente al livello di Whittaker.

Luke Rockhold aggiunge “Marvin Vettori non è così veloce e penso che Robert Whittaker lo mostrerà al mondo intero”.

Ricordiamo che Luke Rockhold tornerà a combattere il 30 luglio 2022 a UFC 277 contro l’attuale numero 4 dei ranking dei middleweight Paulo Costa.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Marvin Vettori: secondo Rockhold non è veloce
Marvin Vettori: secondo Rockhold non è veloce