UFCMMA

Marvin Vettori sfida Khamzat Chimaev sui social

Marvin Vettori sfida Khamzat Chimaev sui social

Marvin Vettori è tornato di recente a interagire via social con Khamzat Chimaev, dopo che quest’ultimo ha lanciato la sfida al campione Alex Pereira.

Quest’ultimo, nell’ultimo PPV UFC, è riuscito a mettere fine al regno titolato di Israel Adesanya che, ricordiamo, ha sconfitto il nostro connazionale in due occasioni.

Dopo essere diventato campione UFC, lo stesso brasiliano ha immediatamente ricevuto la sfida del ceceno Khamzat Chimaev, che ha chiesto di affrontarlo il 10 dicembre. Marvin Vettori non ha esitato a porsi davanti all’imbattuta breakout star della UFC per lanciare la sua sfida.

Marvin Vettori risponde a Chimaev: “Battiti prima con me”

Marvin Vettori ha combattuto nella Fight Night di Parigi di quasi 3 mesi fa, dove ha subito una sconfitta per mano di Robert Whittaker.

Nonostante questo, egli è ancora nella Top 5 dei pesi medi UFC, ed è per questo che avrebbe ricordato al ceceno su Twitter di essere uno dei fighter che dovrebbe affrontare e battere prima di poter ottenere una title shot con il campione Alex Pereira.

“Se vuoi Pereira, battiti prima con me.”

Marvin Vettori batterebbe Alex Pereira secondo Rogan e O’Malley

In un recente episodio del podcast The Joe Rogan Experience, il commentatore UFC e il fighter Sean O’Malley hanno parlato appunto di chi sarebbe in grado di mettere in seria difficoltà il campione di nazionalità brasiliana, e tra questi spunta fuori appunto Marvin.

“Quando guardi Marvin, che ha una grossa stazza, ti chiedi come sia in grado di tagliare senza problemi a 185 libbre.

Persone come lui, con un fisico simile e un valido livello di grappling, potrebbero mettere in difficoltà Alex. Ricordiamoci che in un round si è trovato in pieno svantaggio quando Adesanya lo ha messo in trappola.”