Ad imageAd image

Marvin Vettori sfida Khamzat Chimaev sui social

Francesco Auletta
Francesco Auletta
2 minuti di lettura
Marvin Vettori sfida Khamzat Chimaev sui social

Marvin Vettori è tornato di recente a interagire via social con Khamzat Chimaev, dopo che quest’ultimo ha lanciato la sfida al campione Alex Pereira.

Quest’ultimo, nell’ultimo PPV UFC, è riuscito a mettere fine al regno titolato di Israel Adesanya che, ricordiamo, ha sconfitto il nostro connazionale in due occasioni.

- PUBBLICITA-

Dopo essere diventato campione UFC, lo stesso brasiliano ha immediatamente ricevuto la sfida del ceceno Khamzat Chimaev, che ha chiesto di affrontarlo il 10 dicembre. Marvin Vettori non ha esitato a porsi davanti all’imbattuta breakout star della UFC per lanciare la sua sfida.

Marvin Vettori risponde a Chimaev: “Battiti prima con me”

Marvin Vettori ha combattuto nella Fight Night di Parigi di quasi 3 mesi fa, dove ha subito una sconfitta per mano di Robert Whittaker.

Nonostante questo, egli è ancora nella Top 5 dei pesi medi UFC, ed è per questo che avrebbe ricordato al ceceno su Twitter di essere uno dei fighter che dovrebbe affrontare e battere prima di poter ottenere una title shot con il campione Alex Pereira.

“Se vuoi Pereira, battiti prima con me.”

Marvin Vettori batterebbe Alex Pereira secondo Rogan e O’Malley

In un recente episodio del podcast The Joe Rogan Experience, il commentatore UFC e il fighter Sean O’Malley hanno parlato appunto di chi sarebbe in grado di mettere in seria difficoltà il campione di nazionalità brasiliana, e tra questi spunta fuori appunto Marvin.

“Quando guardi Marvin, che ha una grossa stazza, ti chiedi come sia in grado di tagliare senza problemi a 185 libbre.

Persone come lui, con un fisico simile e un valido livello di grappling, potrebbero mettere in difficoltà Alex. Ricordiamoci che in un round si è trovato in pieno svantaggio quando Adesanya lo ha messo in trappola.”

 

 

Supporta TSOS

  Effettua una donazione a TSOS  

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Nonostante prediliga il pro-wrestling come sua disciplina preferita, ha maturato un profondo interesse generale per il mondo dello sport. Questo e l'interesse nell'espandere le proprie conoscenze, lo hanno spinto a lavorare anche su TSOS. Simpatizza molto per l'atletica leggera e per gli sport olimpici ed è anche un fan di Formula 1 e MotoGP.
Lascia un commento