MMASport Da Combattimento

Marvin Vettori sfida Paulo Costa

Dal nostro partner: FIGHT

Marvin Vettori sfida Paulo Costa

Marvin Vettori ha da poco concluso il match che lo ha visto sconfiggere Jack Hermansson e ha rilasciato una dichiarazione importante subito dopo il match.

Al termine della contesa, che lo ha visto dominare il suo avversario e vincere per decisione unanime, con i cartellini che hanno segnato 49-46, 49-46 e 49-45, Marvin Vettori ha chiamato Paulo “Borrachinha” Costa come suo prossimo sfidante nell’intervista post-match.

Marvin Vettori sfida Paulo Costa

L’italiano ha così lanciato la sua sfida nella categoria pesi medi andando a chiamare direttamente il numero 2 del ranking. Con il possibile passaggio di Israel Adesanya nella categoria dei massimi leggeri, quest’ultimo vuole sfidare il campione Blachowicz, il messaggio di “The Italian Dream” è chiaro: puntare ad una Title Shot nel 2021.

Quando l’incontro si è concluso e la decisione è stata annunciata, Vettori è caduto a terra per festeggiare un’enorme vittoria, entrando senza dubbio nella fascia alta della classifica della divisione dei pesi medi.

“Let’s go Borrachinha!” questa è stata la richiesta di Marvin Vettori subito a fine incontro.

Il brasiliano accetterà la sfida?

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Marvin Vettori sfida Paulo Costa Marvin Vettori sfida Paulo Costa