MMASport Da Combattimento

Marvin Vettori si allenerà con Jon Jones?

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Marvin Vettori si allenerà con Jon Jones?

Marvin Vettori si è allenato con nomi di rilievo finora, ma l’aiuto di un ex campione del calibro di Jon Jones potrebbe rivelarsi fondamentale.

In una recente intervista su MMA Junkie, l’head coach dell’ex sfidante al titolo dei pesi medi alla Kings MMA, Rafael Cordeiro, ha dichiarato che vorrebbe tanto lavorare con Jon Jones, anche se attualmente sta passando un momento abbastanza delicato.

Le parole dell’head coach di Marvin Vettori

Riportiamo in seguito le parole di Rafael Cordeiro, head coach di Marvin Vettori.

“Jon Jones è uno di quei nomi al quale la mia palestra vorrebbe aprire le porte in futuro. Credo che sia uno dei migliori al mondo, e desidero tanto lavorare con lui. Nella situazione in cui si trova adesso forse non è il caso, e in più sta girando per varie palestre per provare a reinserirsi dopo quello che è accaduto.

Un giorno vorrei condividere con lui la mia visione sulla vita e le arti marziali.”

L’ex campione dei mediomassimi, di recente, si è anche allenato nella stessa palestra di Henry Cejudo, confrontandosi anche con alcuni dei più grandi atleti di lotta della nazione e del mondo, tra cui l’argento olimpico J’den Cox.

“Per me Jones è un genio e vorrei condividere del tempo in palestra con lui per analizzare la sua mentalità di fighter. Credo che ognuno abbia qualcosa di suo con cui rispecchiarsi. Sarebbe un vero piacere allenarlo.”

Jon Jones è uno dei migliori fighter nella storia della UFC a mani basse, con un notevole background nella lotta. Tale disciplina rientra anche nel background e negli allenamenti del nostro connazionale Marvin Vettori che, con un compagno di allenamenti come Jones, potrebbe alzare notevolmente il suo livello nel grappling.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

News UFC in Italiano | FIGHT TSOW News UFC in Italiano | FIGHT TSOW