MMASport Da Combattimento

Marvin Vettori si sta preparando al suo miglior taglio del peso?

Dal nostro partner: FIGHT

Marvin Vettori si sta preparando al suo miglior taglio del peso?

Marvin Vettori è quasi pronto ad affrontare Kevin Holland nel main event di UFC on ABC 2, evento che si svolgerà domani sera.
Il fighter italiano avrebbe dovuto affrontare Darren Till, il quale però è stato rimosso dal match di categoria Middleweight a seguito di un infortunio.

Il cambio di avversario non spaventa affatto “The Italian Dream”, il quale sta seguendo i consigli del nutrizionista Matteo Capodaglio.
Quest’ultimo ha recentemente affermato che assisteremo al miglior taglio del peso del fighter.

Matteo Capodaglio spiega i cambiamenti dell’allenamento di Marvin Vettori

In una recente storia di Instagram, il nutrizionista italiano ha spiegato i cambiamenti apportati in vista del taglio del peso.

Marvin Vettori si sta preparando al suo miglior taglio del peso?

“Ho apportato alcuni cambiamenti al vecchio protocollo. Ma le cose stanno andando lo stesso secondo i piani. Se le cose continuano così, questo sarà il miglior taglio del peso di Marvin.

Se andrà così, quella che avete visto con Hermansson sarà la versione B del Marvin che vedrete contro Holland.
Sono serio quando dico queste cose.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Marvin Vettori si sta preparando al suo miglior taglio del peso?Marvin Vettori si sta preparando al suo miglior taglio del peso?