Marvin Vettori il giorno successivo al match con Roman Dolidze commenta brevemente l’incontro e insulta gli hater.
‘The Italian Dream’ è tornato nella gabbia più famosa del pianeta a distanza di quasi due anni dalla sua ultima apparizione nell’ottagono. Sabato scorso ha combattuto nel main event di UFC Fight Night 254 dell’Apex di Las Vegas.
Purtroppo, il fighter trentino non è riuscito a portarsi a casa la vittoria contro il georgiano. Il match è terminato ai punti con tutti e tre i giudici che hanno assegnato quattro round su cinque a Roman Dolidze. Tuttavia, Vettori non molla, vuole sfidare ancora una volta Dolidze.
Marvin Vettori otterrà la trilogia con Dolidze?
Marvin Vettori dopo una prima reazione sui social con una storia Instagram in cui si diceva dispiaciuto per come è andato il match, ora commenta brevemente su ‘X’ il match dell’Apex.
Secondo il combattente italiano non è stata una vittoria netta per il georgiano: “Ho appena rivisto il combattimento, ca**o se è stato un match equilibrato. Va bene, ce la farò. Per tutti quelli che parlano male di me: andate a succ****e un ca**o”.
Marvin Vettori prosegue affermando di voler chiudere definitivamente i conti con Roman Dolidze: “Immagino che ora ci serve una trilogia. So che è una trilogia senza nessun senso, vi do ragione basta**i. Ma arrivati a questo punto deve succedere””.
Infine, il peso medio conclude con un messaggio all’arbitro Herb Dean: “Herb te l’avevo pure detto nello spogliatoio delle ditate negli occhi, che diamine”.
Dunque, un Marvin Vettori che, nonostante la sconfitta recente, è determinato a ottenere un terzo match con Roman Dolidze in cui al momento il punteggio è di una vittoria ciascuno, entrambe ai punti. Staremo a vedere se la UFC accontenterà il fighter italiano.
I guess well need a trilogy
The most nonsense trilogy i agree with you bastards lol
But at this point it has to happen— Marvin Vettori (@MarvinVettori) March 16, 2025