Marvin Vettori potrebbe tornare molto presto sull’ottagono della UFC per sfidare Roman Dolidze.
Secondo alcune fonti, il fighter di Mezzocorona sarebbe vicino a sfidare il georgiano, ottavo nel ranking dei pesi medi, nell’evento ‘UFC 286’ in programma a Marzo 2023 a Londra, e sarebbe il primo dei match ufficializzati per il PPV.
L’ultima volta che il numero quattro del ranking di categoria è apparso in un evento della promotion di Dana White è stato a Settembre, quando perse per decisione unanime contro Robert Whittaker a Parigi.
Marvin Vettori sfiderà Roman Dolidze a UFC 286?
Secondo alcune fonti vicine alla UFC, Marvin Vettori sarebbe vicino a tornare dentro l’ottagono per sfidare Roman Dolidze a UFC 286, evento che si terrà a Londra il prossimo 18 Marzo, in quello che sarà non solo il primo match annunciato del PPV, ma anche il primo scontro tra i due.
L’ultima volta che ‘The Italian Dream’ è apparso in un evento della promotion fu a Settembre, quando durante UFC Fight Night: Gane vs Tuivasa fu sconfitto da Robert Whittaker per decisione unanime, mentre il georgiano ha sfidato e battuto Jack Hermansson lo scorso 3 Dicembre a UFC on ESPN: Thompson vs Holland.
Attualmente, Marvin Vettori ha un record di 18-6-1, mentre Roman Dolidze è a 13-1 in attesa di aggiornamenti su questo ipotetico incontro.
UFC 286 on March 18 in London is close to finalizing its first big matchup. Per sources, Vettori (@MarvinVettori) vs. Dolidze (@romandolidzeufc) is on tap at middleweight. Nos. 4 and 8 in the rankings. pic.twitter.com/b6mKcf3h0R
— Brett Okamoto (@bokamotoESPN) December 15, 2022