UFCMMA

Marvin Vettori vs Roman Dolidze in lavorazione per UFC 286

Marvin Vettori vs Roman Dolidze in lavorazione per UFC 286

Marvin Vettori potrebbe tornare molto presto sull’ottagono della UFC per sfidare Roman Dolidze.

Secondo alcune fonti, il fighter di Mezzocorona sarebbe vicino a sfidare il georgiano, ottavo nel ranking dei pesi medi, nell’evento ‘UFC 286’ in programma a Marzo 2023 a Londra, e sarebbe il primo dei match ufficializzati per il PPV.

L’ultima volta che il numero quattro del ranking di categoria è apparso in un evento della promotion di Dana White è stato a Settembre, quando perse per decisione unanime contro Robert Whittaker a Parigi.

 

Marvin Vettori sfiderà Roman Dolidze a UFC 286?

Secondo alcune fonti vicine alla UFC, Marvin Vettori sarebbe vicino a tornare dentro l’ottagono per sfidare Roman Dolidze a UFC 286, evento che si terrà a Londra il prossimo 18 Marzo, in quello che sarà non solo il primo match annunciato del PPV, ma anche il primo scontro tra i due.

L’ultima volta che ‘The Italian Dream’ è apparso in un evento della promotion fu a Settembre, quando durante UFC Fight Night: Gane vs Tuivasa fu sconfitto da Robert Whittaker per decisione unanime, mentre il georgiano ha sfidato e battuto Jack Hermansson lo scorso 3 Dicembre a UFC on ESPN: Thompson vs Holland.

Attualmente, Marvin Vettori ha un record di 18-6-1, mentre Roman Dolidze è a 13-1 in attesa di aggiornamenti su questo ipotetico incontro.