MMASport Da Combattimento

Marvin Vettori vs Israel Adesanya 2: rilasciato il poster

Dal nostro partner: FIGHT

Marvin Vettori vs Israel Adesanya 2: rilasciato il poster

Marvin Vettori è quasi pronto per l’incontro più importante di tutta la sua carriera: il rematch contro Israel Adesanya valevole per il titolo dei pesi medi nel main event di UFC 263.

Con una notevole serie di vittorie consecutive alle spalle, estesa il mese scorso grazie alla vittoria su Kevin Holland, “The Italian Dream” è finalmente pronto per scrivere un’altra pagina di storia.

La UFC ha anche rilasciato nelle ultime ore il poster ufficiale dell’evento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ufc (@ufc)

Gli incontri che precederanno il main event con Marvin Vettori

A UFC 263 assisteremo a due grandi incontri titolati, oltre che rivincite. Il già citato main event sarà infatti preceduto dal match valevole per il titolo dei pesi mosca tra il campione Deiveson Figueiredo e Brandon Moreno.

Ci sarà il tanto atteso ritorno di Nate Diaz, il quale affronterà Leon Edwards in una contesa dei pesi welter programmata inizialmente per UFC 262.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Marvin Vettori vs Israel Adesanya 2: rilasciato il poster