MMASport Da Combattimento

Marvin Vettori vs Jack Hermansson: chi ha vinto il match?

Dal nostro partner: FIGHT

Marvin Vettori vs Jack Hermansson: chi ha vinto il match?

Marvin Vettori e Jack Hermansson si sono dati battaglia nel main event di quest’ultima UFC Fight Night, in diretta dallo UFC APEX di Las Vegas, Nevada. Ecco chi ha vinto il match!

Marvin Vettori vs Jack Hermansson

Questo match è stato un importante banco di prova per “The Italian Dream”, che in un particolare susseguirsi di eventi si è trovato a sfidare nientemeno che il #4 della divisione Middleweight. Vettori avrebbe infatto dovuto affrontare Jacarè Souza tra una settimana, ad UFC 256, ma la positività di Kevin Holland (avversario originale dello svedese) al COVID-19 ha fatto si che avvenisse questo scambio di avversari, che ha portato l’italiano nel main event di questa Fight Night e Holland ad UFC 256. Hermansson e Vettori sono stilisticamente simili, entrambi prevalentemente grappler ma che non disdegnano e stanno molto migliorando il loro striking nel tempo, ed entrambi nomi in rampa di lancio nella divisione pesi medi.

Lo svedese era in zona title shot, ma si è visto i sogni smorzati dalle pesanti mani di Cannonier, salvo poi tornare alla vittoria nell’ultima uscita con una stupenda Heel Hook ai danni di Kelvin Gastelum. L’italiano arrivava invece da tre vittorie consecutive e dopo il Main Event della Fight Night appena terminata il numero di trionfi sale a quattro. Infatti The Italian Dream ha sconfitto Jack Hermansson per decisione unanime (49-46 x2; 49-45) al termine di cinque round da far west. I due fighter se le sono date di santa ragione e l’italiano è riuscito a spuntarla grazie ad una buona gestione delle situazioni e soprattutto ad un Knockdown messo a segno nel primo round

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Marvin Vettori vs Jack Hermansson: chi ha vinto il match? Marvin Vettori vs Jack Hermansson: chi ha vinto il match?