Mastini Verona: Sarà Christian Costanzo il nuovo Head Coach della compagine veneta per la prossima stagione.
Dopo un 2022 di transizione, chiuso all’ultimo posto in classifica, i cagnacci veronesi decidono di voltare pagina e di salutare Franco Bernardi dopo tre anni e due stagioni complessive.
L’ex Giants Bolzano era già membro dello staff tecnico gialloblu ed è pronto alla prima avventura da capo allenatore.
Mastini Verona: Costanzo sostituirà Bernardi in sideline
I Mastini Verona, dopo un 2022 giocato senza tanti obiettivi e molto sfortunato, dato che una “QB Curse” ha colpito la squadra durante la Regular Season, hanno deciso di voltare pagina.
Franco Bernardi, dopo due stagioni, lascia la squadra in mano a Christian Costanzo, ex Cornerback veterano del Football Italiano che ha vestito le maglie di Elephants Catania, Giants Bolzano e Dolphins Ancona, per citarne alcune, ex giocatore della nazionale che ha disputato il Mondiale del 1999 a Palermo e già membro dello staff gialloblu in qualità di Defensive Backs Coach.
Il 2022 della formazione scaligera si è chiuso con un pessimo 1-7 e l’ultimo posto in classifica, vincendo solo la gara di Week 3 contro i Vipers Modena in un incontro deciso dal pick six di Federico Santello sul finale di gara. I tanti infortuni, soprattutto nel ruolo di Quarterback, hanno lasciato solo le briciole a una squadra che dovrà dare di più.