IFLFootball Americano

Mastini Verona: Giorgio Longhi si unisce al team

Mastini Verona: Giorgio Longhi si unisce al team

Mastini Verona: Nella loro seconda stagione, la squadra prova a cambiare faccia con aggiunte di un certo peso.

Dopo l’arrivo di Christian Costanzo come Head Coach, gli scaligeri portano nel team anche Giorgio Longhi, attuale allenatore della Nazionale Under 19, nella mansione di Quality Coach.

Per tanti anni, l’ex giocatore ha avuto modo di allenare nelle squadre bolognesi, ma adesso è pronto a una nuova sfida.

 

Mastini Verona: Longhi affiancherà Costanzo nella sua esperienza scaligera

Mastini Verona: La squadra scaligera ha confermato l’approdo di Giorgio Longhi nella mansione di Quality Coach al fianco di Christian Costanzo in vista della prossima stagione.

Un grande colpo quello messo a segno dai Mastini. Erano anni che sognavamo di portare coach Longhi in gialloblù e quel momento è finalmente arrivato. La sua è una figura di grande esperienza che ci potrà aiutare in quel salto di qualità che desideriamo fare per essere più competitivi nella prossima Italian Football League che inizierà a fine febbraio, primi di marzo”, ha dichiarato Simone de Martin, presidente della squadra.

Ex Running Back, Giorgio Longhi è legato alle squadre bolognesi, e la sua ultima esperienza nella IFL è stata ai Warriors Bologna come Head Coach fino alla fine della scorsa stagione, quando ha deciso di concentrarsi particolarmente sulla Nazionale Under 19, della quale è capo allenatore.

I Mastini Verona hanno chiuso la loro prima stagione all’ultimo posto con una sola vittoria in otto partite. Dopo l’addio di Franco Bernardi, arrivato dopo tre stagioni, Christian Costanzo, alla sua prima esperienza da HC, lo sostituirà in sideline.