MMASport Da Combattimento

Masvidal e Covington: il processo fissato per il 29 Agosto

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Giovagnoli
Masvidal e Covington: il processo fissato per il 29 Agosto

Masvidal e Covington si sono affrontati nell’ottagono UFC nel Marzo scorso a UFC 272.

In quell’occasione Colby risultò vincitore con verdetto unanime e piuttosto netto. Tuttavia, nelle fasi di avvicinamento al match, Chaos, aveva elevato di molto il livello del trash talk e delle offese arrivando a coinvolgere anche la famiglia e i figli di Jorge Masvidal.

Gamebred, quindi, aveva deciso di vendicare tali affronti aggredendo l’avversario fuori da un ristorante di Miami un paio di settimane dopo l’incontro.

A fronte del suddetto incidente, Covington ha deciso di sporgere denuncia e, oggi, è stata fissata la data del processo che vedrà i due di nuovo opposti, ma, questa volta. in un’aula di tribunale.

Masvidal e Covington a processo ad Agosto

In un’udienza tenutasi oggi, giovedì 12 maggio a Miami, il giudice Zachary James dell’undicesima Corte Distrettuale della Florida ha fissato la data del processo per il 29 agosto per il capo di imputazione di aggressione aggravata oltre a un’udienza documentale che si terrà il 17 agosto.

Masvidal non, presente in aula, è stato rappresentato dal suo avvocato Bradford Cohen.

 

PRENOTA I TUOI BIGLIETTI

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Masvidal e Covington: il processo fissato per il 29 Agosto
Masvidal e Covington: il processo fissato per il 29 Agosto