The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Matt Cardona non vuole tornare in WWE

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Simone Degano

Matt Cardona, dopo essere stato rilasciato dalla WWE lo scorso anno, ha girato tra All Elite Wrestling, IMPACT! Wrestling ed alcune federazioni indipendenti.

L’ex Zack Ryder si sta decisamente divertendo in questo periodo della sua carriera e, nel corso di un’intervista rilasciata al podcast Pro Wrestling 4 Life, ha affermato di non avere alcuna intenzione di tornare in WWE almeno per il momento, dato che si sta divertendo molto lontano dalla compagnia.

Le parole di Matt Cardona sul suo futuro

Ecco ciò che ha detto l’ex Broski su quale potrebbero essere i suoi obiettivi in vista del futuro.

“Mai dire mai. Non sto dicendo “odio la WWE, non ci tornerò mai”, la WWE è grandiosa, da bambino la adoravo. Ci ho passato praticamente tutta la mia carriera. Mi ritengo fortunato per questo ma adesso, in questo momento, il mio obiettivo NON è quello di tornare in WWE. Non ci penso nemmeno ha dichiarato Matt Cardona. “Ci tornerò mai? Beh, mai dire mai. Forse. Non ci voglio pensare. Mi sto divertendo molto lontano dalla WWE.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!

The Shield Of Sports

GRATIS
VISUALIZZA