The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Matt Hardy contesta la sua assenza in una Top 10 della WWE

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Sergio Pinna

Matt Hardy contesta la sua assenza in una Top 10 della WWE

In vista di WrestleMania 37 la WWE ha stilato la lista delle maggiori reazioni del pubblico davanti ai colpi di scena regalati dalla promotion dei McMahon nella storia del Grandest Stage Of Them All. Sono tanti i momenti più amati dal pubblico e qualche menzione d’onore è stata trascurata ad esempio il ritorno a sorpresa degli Hardy Boyz a WrestleMania 33. Una cosa che ha infastidito Matt Hardy il quale ha contestato duramente la WWE sui social.

Matt Hardy critica la WWE

Numerosi fan hanno attirato l’attenzione del lottatore AEW per la sua assenza provocando una dura reazione da parte del protagonista. Ecco la reazione in un suo recente tweet.

Per tutti quelli che mi hanno scritto, il nostro ritorno a WrestleMania 33 è stato escluso perché ora lotto in AEW. Ho sempre considerato il revisionismo storico come una cosa dannosa verso i fan di lunga data. Ora ditemi, il nostro momento meritava di stare nella lista o no?

Una reazione che nasconde un discreto dispiacere per il cosiddetto “oscuramento” di un momento che vede protagonista uno che oggi è dalla “parte sbagliata” specialmente dopo la notizia di Chris Jericho come ospite del podcast di Steve Austin. Vedremo se ci saranno repliche, restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!