The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Matt Hardy: elogio al lavorare in AEW

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Angelo Morena

Matt Hardy: elogio al lavorare in AEW
Angelo Morena
Matt Hardy: elogio al lavorare in AEW

Matt Hardy su Twitter ha rivelato come il lavoro in AEW sia il migliore della sua vita elencandone anche i validi motivi di tale scelta.

Big Money è ormai oltre un anno che ha esordito in All Elite Wrestling diventandone una parte fondamentale della compagnia portando il suo grande talento e la sua lunga esperienza nel business.

Mercoledì scorso nella prima sera di Fyter Fest ha affrontato Christian Cage finendo sconfitto al centro del ring ma prendendosi poi il merito dei grandissimi dati di ascolto dello show.

Il commento di Matt Hardy

Un Matt decisamente felice dopo anni di delusioni e ha voluto manifestare tutta la sua soddisfazione nel lavorare per la AEW su Twitter:

 

 

“Lavoro un  giorno a settimana, ad eccezione delle settimane con il PPV che sono 4 volte all’anno. Posso accettare qualsiasi ingaggio di terze parti che desidero. Il miglior lavoro che abbia mai avuto. Ho scelto la AEW perché credo nella loro visione e mi permette di trascorrere più tempo con la mia famiglia. I miei figli hanno più tempo con me rispetto alla maggior parte dei genitori. Sono la mia vita.”

Tutta la gioia di Matt Hardy.

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessatoCLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Conor McGregor non sarebbe accolto bene da tutti in WWESeguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!