The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Matt Hardy: qual è il suo match cinematografico preferito?

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Simone Degano

Matt Hardy: qual è il suo match cinematografico preferito?

Matt Hardy è probabilmente uno dei responsabili principali del “boom” dei match cinematografici degli ultimi tempi, grazie anche alla gimmick del “Broken” che gli ha portato grande successo nel corso degli ultimi anni.

Big Money Matt, nel corso di una recente intervista rilasciata ai microfoni di ET Canada, ha rivelato qual è stato il suo match cinematografico preferito combattuto ultimamente.

Qual è il match cinematografico preferito di Matt Hardy?

Ecco le parole di Hardy sui match cinematografici.

Il Final Deletion sarà sempre celebre perché è il primo ad essere stato fatto in una major. Tante persone erano fissate con il Final Deletion, come se fosse diventata virale nel giro di un paio di giorni Guardando indietro, non era strutturalmente buono come altre cose che abbiamo fatto. Probabilmente il mio match cinematografico preferito è stato l’Apocalypto Tag Team Match” ha dichiarato Matt Hardy.

“Un altro dei miei match preferiti è stato quello tra AJ Styles e The Undertaker ha poi continuato Big Money Matt. “Lui voleva fare qualcosa di grandioso, perché le sue ultime apparizioni non erano state il massimo e aveva deluso le aspettative. Sono felice che sia riuscito a fare così bene insieme a AJ Styles.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Matt Hardy: qual è il suo match cinematografico preferito?Seguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!