Matt Hardy ricorda la prima apparizione con Jeff in WWF

Redazione
Redazione
3 minuti di lettura
Matt Hardy ricorda la prima apparizione con Jeff in WWF

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Pasquale Burzo

Pasquale Burzo
Matt Hardy ricorda la prima apparizione con Jeff in WWF

- PUBBLICITA-
Matt Hardy ricorda la prima apparizione con Jeff in WWF

Matt Hardy ha postato su Twitter una foto di lui e Jeff a King of the Ring 1995, dove erano gli addetti ad aprire le porte per gli atleti.

Matt e Jeff Hardy sono tra i tag team che hanno maggiormente lasciato un’impronta nella disciplina e nel cuore dei fan, i due sono ancora in attività e, nonostante i 40 anni più che superati, danno ancora grande spettacolo. Gli Hardy Boyz hanno avuto una carriera invidiabile da ogni atleta, infatti facendo squadra hanno vinto più di 20 titoli mondiali tag team in giro per il mondo, per non parlare del loro palmares nella categoria in singolo.

Matt Hardy posta sui social la prima apparizione con Jeff in WWF

Matt Hardy ha ricordato su Twitter la prima apparizione in WWF, in onore dei 27 anni passati, dove lui e Jeff aprivano la porta che permetteva agli atleti di entrare nell’arena di King of the Ring 1995.

Pensare che sono passati da fare una tale apparizione ad essere leggende del ring fa venire la pelle d’oca. I due hanno combattuto in molte federazioni e, dopo la loro ultima run in WWE, hanno firmato per la All Elite Wrestling. Matt ha debuttato nel 2020, mentre Jeff ha raggiunto il fratello maggiore nel mese di marzo di quest’anno.

I fratelli Jeff e Matt Hardy hanno avuto diversi screzi lungo la propria carriera, soprattutto il minore dei due: Jeff ha spesso fatto uso di droghe e alcool, atti che hanno costretto i dirigenti delle federazioni a licenziarlo o a non pagarlo. In questo mese Jeff è stato nuovamente arrestato per guida in stato d’ebbrezza, ma ora è in riabilitazione per l’alcolismo.

Ricordando questi 27 anni di spettacolo che ci hanno donato, non possiamo che augurare il meglio per entrambi e che possano continuare a farci emozionare.

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
TAGGATI:
Condividi l\'articolo
Avatar di Redazione
Inserito da Redazione
Segui:
Redazione The Shield Of Sports, il nuovo modo di rimanere informati su Motori, Scherma, Padel e molto altro! Iscriviti per avere sempre le ultime novità dal tuo sport preferito!