The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Matt Hardy spiega i motivi che lo riportarono in WWE

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Manuel Massa

Matt Hardy spiega i motivi che lo riportarono in WWE
Manuel Massa
Matt Hardy spiega i motivi che lo riportarono in WWE

Matt Hardy si è immerso totalmente nel mondo AEW, continuando a mostrarsi come un wrestler abile ed esperto, e ora potrebbe essere in attesa di riunirsi con Bray Wyatt.

Hardy si è fatto un nome ed è cresciuto tantissimo nei suoi anni in WWE, e lui ne è ben consapevole. Nella sua ultima intervista infatti, tra i vari temi toccati, ha speso belle parole per la sua vecchia compagnia, spiegando anche perchè tornò con loro nel 2017.

Le parole di Matt Hardy

Durante l’AEW Unrestricted Podcast, Matt Hardy si è aperto su numerosi temi, parlando sia della sua attuale federazione che di quella precedente, che lo ha aiutato a diventare quello che è oggi.

Come prima cosa ha affermato di essere rimasto impressionato dal lavoro magistrale compiuto da Tony Khan nel gestire i tanti atleti in avanti con l’età, che riescono a lavorare alla grande con i più giovani in AEW. Poi ha sottolineato i migliori pregi del presidente, definito da lui un uomo molto rispettoso.

Infine non potevano mancare le bellissime parole per la WWE, la compagnia che lo ha accolto e gli ha dato lo slancio necessario per diventare una grandissima superstar, e spiegando il perchè del suo ritorno nel 2017:

“Volevo tornare indietro e firmare nuovamente per loro perché ero in debito con tutti quei ragazzi. Apprezzo molto la WWE, Vince McMahon e tutte le persone che ci lavorano perché non sarei quello che sono oggi senza di loro.”

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

 

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!