The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Matt Hardy vuole lottare con Jeff Hardy in AEW

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Angelo Morena

Matt Hardy vuole lottare con Jeff Hardy in AEW

Matt Hardy ospite di Signed by Superstars ha parlato della possibilità in futuro di affrontare il fratello Jeff in All Elite Wrestling, soffermandosi poi anche sullo sfortunato incidente di Lio Rush.

Il maggiore dei fratelli Hardy è ormai agli sgoccioli della sua splendida carriera che si sta concludendo dignitosamente in questa sua avventura in AEW.

Un ruolo alternato tra wrestler attivo e chioccia per le future leve che potrebbero essere negli anni a venire dei grandi protagonisti della federazione di Jacksonville.

Le parole di Matt Hardy

Ospite di Signed by Superstars Matt ha parlato di vari temi tra cui la possibilità di affrontare ancora sua fratello Jeff ma questa volta in AEW:

“Voglio dire per il modo in cui stanno andando le cose in questo momento in AEW direi che finirò qui la mia carriera. Sono fantastici e mi piacerebbe davvero avere un ultimo match con Jeff qui.”

Matt ha speso poi alcune parole anche per Lio Rush, che ha annunciato il suo ritiro al seguito dell’infortunio rimediato a Double or Nothing.

“Hai visto l’annuncio di Lio Rush che ha detto che si sarebbe ritirato o altro? Abbiamo avuto il match a Double Or Nothing, lui è stato lì per alcuni minuti con me e Private Party e poi è stato buttato fuori e poi ho pensato che fosse tutto a posto. L’ho visto più tardi e ho visto che si era davvero infortunato.

So che ha detto che si sarebbe ritirato. Tante persone erano molto arrabbiate con me, dicendo che è stata colpa mia che l’ho eliminato. Non ho avuto niente a che fare con questo. Ho lottato più a lungo degli anni che ha. Non può ritirarsi, non si ritirerà. Tornerà. Lio tornerà.“

Matt Hardy si scagiona da eventuali responsabilità rivelandosi sicuro che Lio Rush tornerà a lottare.

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessatoCLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Matt Hardy vuole lottare con Jeff Hardy in AEWSeguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!