NotizieFootball Americano

Matt Milano farà il suo ritorno questa sera per Bills – 49ers

Matt Milano farà il suo ritorno questa sera per Bills - 49ers

Matt Milano tornerà finalmente a giocare dopo oltre un anno di assenza, in occasione della partita tra i Buffalo Bills e i San Francisco 49ers.

Un periodo di grande splendore per i Buffalo Bills allenati da Sean McDermott, secondi nella classifica American Football dopo i campioni in carica, i Kansas City Chiefs.

Se il roster gode già di un ottimo stato, allora il rientro previsto per la partita di stasera contro i San Francisco 49ers potrebbe giovarlo ancora di più. Stiamo appunto parlando del linebacker Matt Milano, assente dal campo di gioco dallo scorso anno, quando subì un infortunio alla gamba in Week 5 che lo tenne fuori per il resto della stagione.

Matt fece il suo ritorno agli allenamenti nel corso dell’off-season, ma sfortunatamente un altro infortunio è giunto durante gli allenamenti di agosto, per l’esattezza al bicipite.

L’atleta proveniente dal Boston College, ricordiamo, ha giocato la sua miglior stagione nel 2022, anno in cui ottenne la convocazione al Pro Bowl e il riconoscimento di All-Pro e in cui registrò 99 placcaggi, 3 intercettazioni e 11 passaggi difesi.

Attualmente i Buffalo Bills sono nel pieno di una striscia di 6 vittorie consecutive, la più recente ai danni dei campioni in carica, i già citati Kansas City Chiefs, con risultato finale di 30 a 21.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Buffalo Bills (@buffalobills)