NotizieFootball Americano

Matt Milano infortunato, fuori a tempo indeterminato

Matt Milano infortunato, fuori a tempo indeterminato

Matt Milano, il linebacker dei Buffalo Bills, dovrà restare fuori a tempo indeterminato a causa di un infortunio.

Non una situazione positiva per il 30enne ex collegiale coi Boston Eagles, e la squadra dello Stato di New York è costretta a muoversi ancora senza di lui in attesa del suo pieno recupero.

Milano è stato preso dai Buffalo Bills durante il quinto round del Draft del 2017, e da allora continua a giocare con loro. Nel 2022 ha dato del suo meglio affermandosi tra i migliori giocatori difensivi AFC, riuscendo anche ad ottenere una convocazione al Pro Bowl e un riconoscimento First Team All-Pro.

Sfortunatamente non è riuscito a replicare tale successo anche nell’ultima stagione (piuttosto positiva per la squadra) a causa di un altro infortunio riportato in Week 5, alla gamba, che gli ha impedito di giocare per il resto del campionato.

Che infortunio ha riportato Matt Milano?

Sean McDermott, head coach dei Buffalo Bills, ha confermato che Matt Milano ha riportato uno strappo al bicipite durante gli allenamenti di martedì. Sarà necessario un intervento, ma per il momento il ritorno in campo sembra più lontano del previsto.

“Matt è un ragazzo forte” ha dichiarato McDermott.

“Certo, è una situazione sfortunata contando anche l’anno in cui è rimasto fuori sempre per infortunio, ma se la caverà. Ha una meravigliosa famiglia pronta a sostenerlo, anche tutti noi del team faremo altrettanto.

Dobbiamo essere resilienti come lui, andare avanti e concentrarci su tutte le soluzioni possibili.”

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Buffalo Bills (@buffalobills)