TennisNews

Matteo Berrettini è carico per la sfida con Nadal

Matteo Berrettini è carico per la sfida con Nadal

Matteo Berrettini sarà chiamato ad una sfida ben precisa tra qualche ora: entrare nella storia del tennis italiano conquistando la finale degli Australian Open.

Il tennista italiano, infatti, dovrà affrontare Rafa Nadal alle 4:30 italiane: dopo la vittoria ottenuta contro Monfils ormai tutta Italia è già pronta a festeggiare l’approdo di Berrettini nella finale dello Slam.

Contenuti dell'articolo

Le parole di Matteo Berrettini

Ecco che cos’ha rivelato Matteo Berrettini a poche ore dalla supersfida contro Nadal:

“È una grande opportunità per me. Voglio assolutamente vincere questo match, so di esserne in grado. Sarà una partita durissima, ma sono in una semifinale Slam per la terza volta e vuol dire che questo è livello a cui appartengo.

Tutto ciò mi ha reso davvero super orgoglioso. Non credo sia sbagliato dire che sto scrivendo la storia del tennis italiano. Il nostro è un grande paese a livello tennistico, in passato abbiamo avuto grandi campioni. È un onore per me mettere piede in campo e poter ottenere questi risultati. Sento tanto amore dall’Italia, dai miei fan, dalla mia famiglia e da tutti coloro che mi hanno visto crescere.”

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News