Matteo Berrettini si è infortunato alla gamba durante il match all’ATP Acapulco 2023 contro Holger Rune, dove ha vinto solo sette punti.
Il match, già complicato per il tennista romano in quanto stava perdendo 6-0, 1-0, si è messo male quando ha accusato dei problemi alla gamba per i quali ha dovuto cedere.
Finisce quindi ai quarti di finale e con i fischi l’avventura messicana del nostro rappresentante, la cui entità dell’infortunio è ancora da stabilire.
Matteo Berrettini si infortuna ad Acapulco contro Holger Rune
Il torneo di Matteo Berrettini ad Acapulco si è chiuso ai quarti di finale a causa di un infortunio alla gamba avvenuto contro Holger Rune.
Alla fine del primo set e dopo una quarantina di minuti di stop a causa della pioggia, dopo pochi scambi il tennista romano ha consultato il medico ed è uscito tra i fischi, perdendo per 6-0,1-0 contro la quarta testa di serie del torneo, conquistando solo sette punti nell’arco dell’incontro.
L’entità dell’infortunio è ancora ignota, ma per l’azzurro non è un buon segno dopo essersi fermato già lo scorso Ottobre.
Problema alla gamba per Berrettini 😔😔😔 #EurosportTENNIS | #ATP | #ATPAcapulco | #Berrettinihttps://t.co/U43Mwa8v90
— Eurosport IT (@Eurosport_IT) March 3, 2023