TennisNews

Matteo Berrettini infortunato all’ATP Acapulco 2023

Matteo Berrettini infortunato all'ATP Acapulco 2023

Matteo Berrettini si è infortunato alla gamba durante il match all’ATP Acapulco 2023 contro Holger Rune, dove ha vinto solo sette punti.

Il match, già complicato per il tennista romano in quanto stava perdendo 6-0, 1-0, si è messo male quando ha accusato dei problemi alla gamba per i quali ha dovuto cedere.

Finisce quindi ai quarti di finale e con i fischi l’avventura messicana del nostro rappresentante, la cui entità dell’infortunio è ancora da stabilire.

 

Matteo Berrettini si infortuna ad Acapulco contro Holger Rune

Il torneo di Matteo Berrettini ad Acapulco si è chiuso ai quarti di finale a causa di un infortunio alla gamba avvenuto contro Holger Rune.

Alla fine del primo set e dopo una quarantina di minuti di stop a causa della pioggia, dopo pochi scambi il tennista romano ha consultato il medico ed è uscito tra i fischi, perdendo per 6-0,1-0 contro la quarta testa di serie del torneo, conquistando solo sette punti nell’arco dell’incontro.

L’entità dell’infortunio è ancora ignota, ma per l’azzurro non è un buon segno dopo essersi fermato già lo scorso Ottobre.