Ad imageAd image

Matteo Berrettini è infortunato: Coppa Davis a rischio

Fabio Di Palma
Fabio Di Palma
2 minuti di lettura
Matteo Berrettini è infortunato: Coppa Davis a rischio

Matteo Berrettini con un post sui social ha confermato di essersi infortunato al piede sinistro, ora la Coppa Davis è a forte rischio.

Brutta tegola per il tennista romano numero 14 del ranking ATP dove dopo alcuni accertamenti è stato riscontrato un versamento al piede sinistro che lo ha costretto a fermarsi ai box per recuperare.

- PUBBLICITA-

Con questo infortunio la sua partecipazione alla fase ad eliminazione diretta della Coppa Davis in programma dal 21 al 27 Novembre è attualmente a forte rischio.

Attualmente non c’è una diagnosi definitiva e quindi bisognerà aspettare finche il liquido nel piede di Matteo Berrettini sarà completamente scomparso.

 

Matteo Berrettini dice addio a Vienna e a Torino

Matteo Berrettini, dopo alcuni esami effettuati poco dopo la sconfitta nella finale all’ATP di Napoli contro Lorenzo Musetti è stato riscontrato che si è infortunato al piede sinistro.

Il tennista romano ha pubblicato un post sui social in cui conferma il suo infortunio, un versamento al piede sinistro, e che per questo motivo è stato costretto a rinunciare ai tornei i Vienna e di Torino, mettendo in forte dubbio anche la sua partecipazione alla fase ad eliminazione diretta della Coppa Davis.

Continua quindi il periodo no a livello fisico di Berrettini dove tra dolori addominali, operazione alla mano e il Covid che gli ha fatto saltare Wimbledon è stato costretto a prendersi diversi momenti di pausa.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matteo Berrettini (@matberrettini)

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Segui:
Newser di 28 anni romano, con le grandi passioni del Motorsport e del Wrestling. Membro sia di TSOS che di TSOW dal Novembre 2021 e mi occupo principalmente di Formula 1, Motomondiale, WorldSBK, Rally, WWE e anche altri sport in generale.
Lascia un commento