BoxeSport Da Combattimento

Matteo Signani difenderà il titolo a Roma il 5 novembre

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Matteo Signani difenderà il titolo a Roma il 5 novembre

Matteo Signani disputerà la sua prossima difesa titolata come campione europeo a Roma, il 5 novembre, in un match contro Ruben Diaz.

Dopo aver archiviato la sua trentesima vittoria in carriera mettendo KO il francese Maxime Beaussire, “il Giaguaro” tornerà a combattere in patria, e lo farà nel prossimo main event all’italiana targato Matchroom Boxing.

L’evento si terrà presso il Palazzetto dello Sport, e vedrà in card anche il match tra il campione dell’Unione Europea dei pesi piuma, Mauro Forte, e l’ex campione italiano Francesco Grandelli. Inoltre, l’imbattuto Mirko Natalizi combatterà per il titolo internazionale IBF dei pesi superwelter contro un avversario che verrà annunciato nei prossimi giorni.

Ruben Diaz: chi è il prossimo avversario di Matteo Signani?

Lo spagnolo Ruben Diaz (26-2-2), pugile attivo dal 2002, è un ex campione nazionale dei pesi medi e dei pesi supermedi, e ha vinto anche il titolo dell’Unione Europea della prima categoria citata nel 2016.

Nel corso della sua carriera ha anche tentato di vincere il titolo intercontinentale (nel 2007) e il titolo europeo (nel 2018) ora detenuto dal nostro connazionale Matteo Signani.

Soprannominato “El Destructor”, Diaz ha nel suo curriculum di pugile professionista 17 vittorie ottenute per KO. Quello del 5 novembre sarà il suo ritorno sul ring dopo oltre 2 anni di inattività.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Marvin Vettori: Adesanya non è stato migliore di meMarvin Vettori: Adesanya non è stato migliore di me