BoxeNews

Matteo Signani per il titolo EBU: streaming e dove vederlo

Matteo Signani per il titolo EBU: streaming e dove vederlo

Matteo Signani riaffronterà Anderson Prestot per il titolo europeo dei pesi medi venerdì sera, a Savignano sul Rubicone.

“Il Giaguaro” tenterà di tornare campione EBU davanti al suo pubblico di casa, nel main event di una card che si terrà presso l’Impianto Sportivo Sporting 7.

Nel primo match, il francese ha conquistato il titolo per decisione tecnica. Tuttavia, è stato in seguito chiesto un rematch via ricorso a causa dell’assenza di test antidoping successivi allo scontro.

Nell’undercard dell’evento assisteremo al match che vedrà contrapposti l’imbattuto campione italiano dei supergallo Vincenzo La Femina e il venezuelano Hector Betancourt. Da segnalare anche la partecipazione del prospect Giovanni Sarchioto, anch’egli ancora imbattuto.

Dove guardare Matteo Signani vs Anderson Prestot 2?

Il rematch tra Matteo Signani vs Anderson Prestot 2 per il titolo europeo EBU dei pesi medi verrà trasmesso in diretta su Rai 2.

I fan italiani potranno seguirlo in seconda serata a partire dalle 23:15. L’undercard, che include ben tre incontri, verrà invece trasmessa Rai Sport, sempre in diretta, a partire dalle 22:15.

La manifestazione verrà presentata da OPI Since 82 in collaborazione con Around Sport e supportata dal Nello Carabini Italica Boxing Club.

Card dell’evento

Riportiamo in seguito la card completa dell’evento che andrà in scena venerdì sera nella provincia di Forlì-Cesena.

  • Super Bantamweight: Diletta Cipollone vs Marijana Dasovic
  • Middleweight: Giovanni Sarchioto vs Jose Manuel Lopez Clavero
  • Super Bantamweight: Vincenzo La Femina vs Hector Betancourt
  • EBU European Middleweight Title: Anderson Prestot (c) vs Matteo Signani

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da OpiSince82 (@opisince82)