Ad imageAd image

Mattia De Bianchi vs Di Bartolo: streaming e dove vederlo

Francesco Auletta
Francesco Auletta
2 minuti di lettura
Mattia De Bianchi vs Di Bartolo: streaming e dove vederlo

Mattia De Bianchi vs Alfredo Di Bartolo andrà in scena tra pochi giorni. Scopri come poterlo seguire!

Prima di Natale, la Promo Boxe Italia ci regalerà una grande serata al Palahockey di Reggio Emilia. Nel main event vedremo in azione il campione italiano dei pesi piuma Mattia De Bianchi, co-autore di alcuni dei più grandi incontri dell’ultimo periodo. Contrapposto a lui in questa difesa titolata sarà il piemontese Alfredo Di Bartolo, attivo nei professionisti dal 2016.

- PUBBLICITA-

Nel co-main event vedremo invece un match per il titolo italiano dei pesi medi. Il campione Carlo De Novellis disputerà la sua prima difesa titolata contro il 22enne Giovanni Rossetti, già campione mondiale youth della UBO.

Dove poter guardare Mattia De Bianchi vs Alfredo Di Bartolo?

La Reggio Emilia Boxing Night con protagonisti Mattia De Bianchi e Alfredo Di Bartolo verrà trasmessa interamente sul canale YouTube della Federazione Pugilistica Italiana.

Sarà possibile vedere i due incontri anche in diretta su Facebook, sulla pagina ufficiale del quotidiano La Repubblica. L’inizio della diretta è fissato per le ore 20:00 di venerdì 23 dicembre. I due incontri, come riportato da Promo Boxe Italia, verranno preceduti da 7 match tra amateur.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Promo Boxe Italia (@promoboxeitalia)

Supporta TSOS

  Effettua una donazione a TSOS  

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Nonostante prediliga il pro-wrestling come sua disciplina preferita, ha maturato un profondo interesse generale per il mondo dello sport. Questo e l'interesse nell'espandere le proprie conoscenze, lo hanno spinto a lavorare anche su TSOS. Simpatizza molto per l'atletica leggera e per gli sport olimpici ed è anche un fan di Formula 1 e MotoGP.
Lascia un commento