BoxeSport Da Combattimento

Mattia Faraoni affronterà Vadim Feger a Superfights Roma

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Mattia Faraoni affronterà Vadim Feger a Superfights Roma

Mattia Faraoni è pronto a tornare sul ring di kickboxing in occasione dell’evento Superfights Roma del 5 febbraio, e affronterà Vadim Feger.

A riportarlo sono la Oktagon e lo stesso campione italiano di boxe dei pesi massimi leggeri, che è stato inoltre uno dei primi nomi annunciati per l’evento.

Il russo con doppia cittadinanza tedesca è attualmente campione tedesco WKU e campione europeo WFMC, e giungerà a Roma per cercare di fermare la scalata di Mattia Faraoni al titolo mondiale ISKA.

Le dichiarazioni di Mattia Faraoni e del suo manager

Il sito ufficiale di Oktagon Italia ha riportato le dichiarazioni ufficiali del campione italiano di boxe e del manager Carlo Di Blasi, presidente di ONE Championship Italia.

Carlo Di Blasi: “Non è uno stilista, ma è un vero picchiatore. Non è certamente un avversario facile per uno stilista come Mattia, ma questo è l’atleta indicato e se questo è il gioco da giocare Mattia non si tira certo indietro.

Vi ricordo che l’obiettivo per noi è chiaro: accreditare Mattia con una serie di vittorie che al tempo stesso lo preparino a quando dovrà affrontare Moises Baute, il campione ISKA in carica.

Tra l’altro voglio ricordare la pericolosità di Feger che è atleta davvero completo. Ha combattuto anche in MMA ed è stato anche selezionato a giugno scorso per partecipare a Road To ONE Germany.”

Mattia Faraoni: “Combattere in un evento così importante a Roma è per me un grandissimo onore e piacere. Primo perché Roma è casa mia e voglio far bella figura con tutti, amici e fans, e per questo sono carico a pallettoni.

Per me, più ancora che vincere, è importante convincere perché questo match fa parte del mio percorso agonistico iridato.

Non sono permessi passi falsi, per cui ogni match da ora in avanti vale quanto il mondiale ISKA che mi attende alla fine del percorso.

Un’ultima cosa: grazie ai tantissimi che hanno già acquistato il biglietto per venire a vedermi.”

L’evento Superfights Roma, che vedrà partecipe anche Mattia Faraoni, si terrà all’Atlantico Live e conta circa 1500 posti ancora disponibili. Sarà possibile acquistarli qui.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Mattia Faraoni affronterà Vadim Feger a Superfights Roma Mattia Faraoni affronterà Vadim Feger a Superfights Roma