BoxeSport Da Combattimento

Mattia Faraoni: proposta di matrimonio sul ring

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Mattia Faraoni: proposta di matrimonio sul ring

Mattia Faraoni è ufficialmente entrato nell’albo d’oro dei campioni italiani di boxe, dopo aver strappato il titolo dei pesi massimi leggeri dalle mani di Francesco Versaci nel main event andato in scena ieri sera a Ladispoli.

L’evento Versaci vs Faraoni 2 non è si è concluso solamente con la vittoria titolata di Faraoni, ma anche con un gran colpo di scena. Infatti, nel corso dell’intervista post-match, il nuovo campione italiano dei Cruiserweight ha fatto una proposta di matrimonio sul ring.

Il video della proposta di matrimonio di Mattia Faraoni

A seguire è un video che riprende momento in cui Mattia Faraoni si è inginocchiato davanti a tutti i presenti all’evento per chiedere alla sua compagna Alessia di sposarlo. Doppio successo ieri sera per il romano, dopo che Alessia ha detto “Sì”.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Mattia Faraoni: proposta di matrimonio sul ring Mattia Faraoni: proposta di matrimonio sul ring