KickboxingNews

Mattia Faraoni difenderà il titolo mondiale ISKA il 25 Marzo

Mattia Faraoni difenderà il titolo mondiale ISKA il 25 Marzo

Mattia Faraoni difenderà il titolo mondiale ISKA contro Luis Morais il prossimo 25 Marzo.

Il fighter romano, tramite i suoi canali social ha annunciato la sua prima difesa del titolo mondiale ISKA della categoria dei 95 Kg vinto lo scorso 26 Novembre contro l’australiano Charles Joyner presso Cinecittà World a Roma.

Faraoni dopo quattro mesi tornerà così sul ring e dovrà combattere contro il portoghese Luis Morais il prossimo 25 Marzo 2023 al Casinò di Campione d’Italia, piccola cittadina in provincia di Como, vicino al confine con la Svizzera.

 

Mattia Faraoni combatterà contro Luis Morias per il titolo mondiale IKSA 95Kg

Tramite i propri canali social, l’attuale campione del mondo ISKA della categoria 95 Kg, Mattia Faraoni ha annunciato la sua prima difesa titolata.

Il fighter romano affronterà il portoghese Luis Morais (20-6-0) presso la suggestiva location del Casinò di Campione d’Italia, comune italiano in provincia di Como racchiusa nel Canton Ticino svizzero sulla costa orientale del lago di Lugano.

La data del match valevole per il titolo mondiale ISKA 95 Kg  che vedrà contrapposti il campione Faraoni e lo sfidante Morais è stata annunciata per il prossimo 25 Marzo.

Il match sarà visibile su DAZN Italia

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mattia Faraoni (@mattiafaraoni)