Mauricio Ruffy è pronto a subentrare nel caso uno tra Michael Chandler e Paddy Pimblett dovesse dare forfait.
Siamo arrivati al PPV di Miami targato UFC 314. Domani notte al Kaseya Center di Miami andrà in onda un evento che si preannuncia spettacolare e ricco di emozioni.
Uno degli incontri che suscita più interesse è sicuramente il co main event valido per la categoria dei pesi leggeri. Sulle cinque riprese si affronteranno l’ex campione Bellator Michael Chandler e il talento di Liverpool Paddy Pimblett. Tuttavia, se qualcosa dovesse andare storto, c’è un fighter pronto a sostituirli.
Mauricio Ruffy punta uno tra Chandler e Pimblett?
Mauricio Ruffy ieri è apparso nel backstage di UFC 314. Il fighter brasiliano sarà presente all’evento in primis per sostenere un suo compagni di team. Stiamo parlando del peso piuma Jean Silva che affronterà l’americano Bryce Mitchell nel terzo combattimento della main card.
Ad ogni modo, Mauricio Ruffy è a Miami anche per un altro motivo come ci tiene a specificarlo lui stesso durante un’intervista con MMA Junkie:
“Mi interessa molto il co main event di questo PPV. Chandler e Pimblett sono posizionati in alto in classifica e sono due nomi di un certo spessore in questo business. Non mi dispiacerebbe prendere il posto di uno dei due onestamente. Io ci sono, sono pronto a combattere se serve, va bene anche un preavviso di un solo giorno”.
Il talento della ‘Fighting Nerds’ spera quindi di combattere direttamente domani a UFC 314. In caso contrario, l’obiettivo di Mauricio Ruffy si sposterà a UFC 317 dell’International Fight Week dove ha in mente di affrontare Beneil Dariush.
Mauricio Ruffy ready to be a backup for Michael Chandler vs. Paddy Pimblett at #UFC314 (via @mma_kings) https://t.co/i8tfLP11C7
— MMA Junkie (@MMAJunkie) April 11, 2025